Sziget Festival 2019

19 Luglio 2019

World Team

Sziget Festival 2019
« Uno dei più grandi festival al mondo che si svolge ogni agosto su un'isola sul fiume Danubio a Budapest, in Ungheria, ospita una programmazione stellare di musica dal vivo e spettacoli. »

Lo Sziget Festival, famoso in tutto il mondo, ospita oltre 1.000 artisti durante una settimana di festeggiamenti, e uno sguardo alle star delle edizioni precedenti permette di apprezzare la portata dell'evento: Prince, Rhianna, The Prodigy, Biffy Clyro e David Guetta hanno tutti partecipato all'evento. L'edizione 2019 non fa eccezione, con la presenza di star assolute quali Post Malone, Ed Sheeran, Foo Fighters e Martin Garrix.

 

Con una moltitudine di artisti locali per soddisfare ogni orecchio, il festival ospita una stupefacente serie di incredibili artisti che spaziano tra tutti i generi musicali. E tornerà il nostro ibis presents Europe Stage con sette giorni ricchi della musica più nuova ed entusiasmante proveniente da tutto il mondo.

 

Mercoledì 7 agosto, ospiterà i festeggiamenti per gli artisti emergenti di ibis MUSIC che hanno suonato negli hotel ibis di tutto il mondo negli ultimi tre mesi, con nove esibizioni specificatamente scelte provenienti da Brasile, Marocco, Regno Unito e altro ancora. Da giovedì 8 a martedì 13 agosto, il palco ospiterà le esibizioni incluse nel regolare programma dello Sziget Festival, con la partecipazione di nuovi artisti come Algiers, Sophie Hunger e Naaz.

Quelli di ibis da seguire

Ti unisci a noi ad agosto? Ecco solo alcune delle emozionanti esibizioni di artisti emergenti che partecipano al festival e che ti consigliamo di seguire.

 

Per i fan del punk-rock, gli Idles da Bristol, Regno Unito offrono l'energia autentica e genuina dei loro spettacoli dal vivo che li ha fatti diventare degli artisti emblematici del loro paese di origine. I rabbiosi sproloqui di canzoni come "Mother" e l'urgenza di "Danny Nedelko" riassumono perfettamente lo spirito di questa band unica. Divertenti, rauche e politicamente schierati, sono imperdibili per assumere la giusta dose di rock'n'roll. (Mastercard STAGE presso A38 Martedì 13 agosto 19:15)

Spotify Spotify

Se vuoi ascoltare una nuova fantastica band di cui parlare con i tuoi amici, assicurati di essere in prima fila all'esibizione dei Parcels. La band di Byron Bay, Australia con sede a Berlino, in Germania si definisce "una miscela tra electro-pop e disco-soul" e puoi stare certo che saprà dare vita alla festa. Scopri il loro singolo "Overnight" (che è stato prodotto nientemeno che dai Daft Punk) per un esempio del pop dalle sfumature funk che crea dipendenza proposto da questo gruppo. (Mastercard STAGE presso A38 Domenica 11 agosto 22:00)

Spotify Spotify

Il produttore bulgaro Kink è un mago della musica dance che riesce a fondere la padronanza della tecnologia con un'abilità unica di dar vita alla festa. Innovatore costantemente in prima linea sulla scena della musica elettronica, i suoi ritmi forti scuotono sempre la pista e trasportano la folla in un viaggio selvaggio. Noto per le sue spontanee esibizioni dal vivo, Kink utilizza sintetizzatori analogici e controlli sperimentali per improvvisare una fusione di suoni house, jazz e acidi che mette davvero alla prova qualsiasi sistema audio! Scopri le sue numerose ed energiche sessioni su Boiler Room online per un'anteprima di ciò che sa fare meglio. (Samsung Colosseum Sabato 10 agosto 4:00)

Spotify Spotify

A volte è necessario trovare un momento per prendersela comoda e fare le cose con calma. Originario del Texas negli Stati Uniti, il trio strumentale Khruangbin si esprime con un suono surf-rock meravigliosamente delicato e rilassato. Suoni di chitarre che si intrecciano e riverberano tra loro scivolano con grazia su linee di basso soul e calde, avvolgendoti in un'atmosfera ovattata e trasportandoti con il suono in un altro luogo. L'album del 2018 "Con Todo El Mondo" è diventato tanto immediatamente quanto inaspettatamente un classico. (Mastercard STAGE presso A38 Martedì 13 agosto 0:30)

Spotify Spotify

E infine, per un assaggio delle sonorità europee, prepara le tue scarpe da ballo per il gruppo Maruja Limón da Barcellona. Il talentuoso quintetto crea pezzi di flamenco tradizionale perfetti per il 21° secolo. Impregnato nei suoni del genere, trasforma le sue radici con una scrittura di pezzi musicali eclettica ed energica. Brillante musicalità e voci audaci sono riunite insieme per creare un autentico suono spagnolo con cui sapranno relazionarsi anche i moderni fan del pop: ascolta il loro brano "Más de Ti" su Spotify per un perfetto assaggio del loro fascino. (ibis presents Europe Stage Martedì 13 agosto 19:15)

Spotify Spotify

Lo Sziget Festival si svolge tra il 7  e il 13 agosto. I biglietti sono disponibili qui: https://szigetfestival.com/en/

 

©Rockstar Photographers