Benvenuti in ibis Music 2019

10 Marzo 2019

World - ibis team

Crowd gig
« La musica live è la nostra passione. Per questo la suoniamo dal vivo nei nostri hotel ibis. »

I viaggiatori si sentono a casa ovunque si trovino

Gli hotel ibis sono famosi per far sentire gli ospiti a proprio agio, come fossero a casa, dovunque si trovino. E la musica svolge un ruolo simile, mettendo in connessione le persone in tutto il mondo e creando un'atmosfera elettrizzante. Il 2019 ci sta consacrando come un punto di riferimento per la musica: abbiamo creato una casa per i musicisti più appassionati e per le loro interpretazioni uniche. Siamo lieti di annunciare il lancio di ibis Music a marzo: un progetto che durerà tutto l'anno per mostrarti la nostra passione per la musica. 40 strepitosi eventi in 17 Paesi, che vedranno la partecipazione di artisti emergenti e non, tutti raccontati sul sito ibis Music dove potrai ascoltare ogni band, guardare gli esclusivi concerti che si svolgeranno dal vivo in hotel e riprodurre le playlist create ad hoc per ogni stato d'animo. 

Per queste esibizioni uniche abbiamo collaborato con una delle etichette discografiche più illustri al mondo. Il gruppo 4th Floor Creative di Sony Music UK porterà direttamente nei nostri hotel alcuni dei più grandi artisti provenienti da sei diversi Paesi. 


Artisti soliti ad esibirsi dal vivo davanti a migliaia di persone ma che, questa volta, suoneranno in esclusiva per te. Dal Regno Unito ci sarà il cantante-cantautore Tom Grennan, fresco di un tour nazionale sold out e di un album da Top 5. Dalla Francia, ecco i Boulevard des airs, uno dei gruppi più amati del Paese. Siamo davvero entusiasti di poterli ammirare in una serie di spettacoli intimi nei nostri hotel. Dal Brasile sarà un piacere dare il benvenuto alla superstar della sertaneja Lucas Lucco, che si esibirà in concerti imperdibili solo per te. E dalla Germania, Svizzera e Austria ci saranno dei giganti dell'indie-pop OK KID, che suoneranno dei brani dall'ultimo vendutissimo album Sensation.

Abbiamo collaborato anche con Spotify, la piattaforma di streaming più famosa del mondo, che sfrutterà l'ineguagliabile funzionalità di mappatura dei trend musicali per presentare alcune delle nuove promesse più interessanti del panorama musicale. Dal pop al funk, passando per il rock fino al soul, potrai ascoltare i brani di artisti oggi emergenti e goderti in anteprima le superstar di domani, con spettacoli irripetibili nei 17 Paesi di ibis Music.
 

Un incredibile anno all'insegna della musica

Per gli artisti emergenti, oltre che suonare in hotel nelle date definite, ci sarà l'imperdibile opportunità di esibirsi in un festival internazionale: 9 artisti selezionati avranno la possibilità di suonare dal vivo sullo Europe Stage presentato da ibis al Festival Sziget in Ungheria. Le esibizioni culmineranno con la nomina del miglior artista emergente di ibis Music, che riceverà un premio che lo aiuterà a lanciare la propria carriera... e a cambiare la sua vita. Siamo impazienti di dare il via a questo straordinario anno pieno di musica negli hotel ibis di tutto il mondo e tramite il nostro sito ibis Music. 

 

Sveleremo le date dei concerti a breve, perciò controlla sempre i nostri canali social per scoprire come partecipare a questi spettacoli imperdibili e resta sintonizzato sul sito ibis Music per essere sempre aggiornato - www.ibis-music.com